Elena e Atena sono due meravigliose gemelline che avevo fotografato nella pancia della loro mamma.
Ad esattamente quindici giorni di vita le ho conosciute di persona e sono state due perfette modelline.
Come ormai ho detto diverse volte non sono ancora specializzata nella fotografia newborn. Dico “ancora” perché a giugno farò un workshop con una fantastica fotografa ed imparerò sul campo tecniche e segreti.
Non vedo l’ora…
La fotografia newborn è un tipologia di servizio non semplice ed è giusto studiare e formarsi prima di proporla alle famiglie.
Io al momento la realizzo solo per quelle poche mamme che conosco e a cui spiego cosa aspettarsi dal mio servizio. Poche pretese ma ci metto tutto il mio impegno cercando di tirar fuori la massima resa.
Chi invece vuole (giustamente) un servizio di fotografia newborn fatto alla perfezione, con fasciature e pose corrette allora è giusto che si rivolta a qualcun altro. Ci sono tante colleghe della mia zona specializzate in questa tipologia di servizio e sarò felice di dare indicazioni e suggerimenti a chi me le chiederà.
A me però piace provare e ho avuto l’onore di farlo con due bimbe meravigliose che sicuramente hanno aiutato nell’impresa dormendo per tutto il tempo.
Io sono felice di questi scatti e da mamma dico che foto così mi avrebbero resa felice <3