Agnese.
Ho cercato una mamma per giorni e ho trovato lei. Agnese.
Ho cercato una mamma che potesse posare per me, che non fosse una cliente pagante ma cercavo qualcuno che volesse semplicemente posare per me, facendo ciò che io immaginavo nella mia testa.
Mica richieste troppo strane, ma che avesse semplicemente voglia di spingersi un pelino più in la, che non temesse di bagnarsi, che avesse voglia di stare davanti alla mia macchina senza aspettative precise.
Questa cosa è stupenda, quando hai davanti qualcuno che non ha aspettative, che si lascia trasportare e basta.
Non sarebbe stato infatti un servizio come gli altri, con foto “standard” (che in realtà poi abbiamo anche fatto). Volevo solo una mamma, una pancia e il mare, senza pretese.
Quando ho iniziato ad appassionarmi alla fotografia scattavo solo per me, fotografavo le amiche, mia cugina, mio fratello, i gatti, i tramonti.
Poi ho iniziato a farlo per gli altri, facendolo divertare un vero e proprio lavoro, il mio lavoro, che amo e che con fatica e sudore mi porta tantissime soddisfazioni.
Ma in tutto ciò non ho più avuto tempo di fotografare tramonti e gattini.
Per questa ragione ogni tanto, quando ho tempo e quando trovo le persone giuste, mi piace organizzare cose per me. Cercare persone per un mio scopo e per miei progetti personali.
In questo caso volevo una mamma, una pancia e il mare.
Ed è uscito questo.
Ogni tanto fa bene tornare a fare quello che si faceva all’inizio, ma con nozioni esperienza e idee molto ma molto più chiare.
Che poi se ci penso i miei servizi non sono tanto diversi ma a differenza di altri qui mi sono permessa il lusso di concentrarmi solo ed esclusivamente sulla mamma e sulle sue forme morbide di un momento speciale e unico.
Se volete vedere un’altra tipologia di servizio realizzato sempre nella stessa spiaggia, potete cliccare qui.