Meno due.
Meno due giorni e si chiude anche questo 2018.
E’ stato un anno veramente ricco per me. Un anno pieno pieno pieno di cambiamenti. Cambiamenti belli e cambiamenti meno belli. Ma tutti cambiamenti che mi hanno formata e che mi stanno formando giorno dopo giorno.
C’è sempre una frase che mi ripeto ogni anno ed è: “quest’anno sento di aver lavorato seriamente“. La cosa bella è che sento che davvero è così ma questo non vuol dire che l’anno precedente io abbia lavorato meno o abbia lavorato peggio. Semplicemente vuol dire che quest’anno mi sono impegnata quel tantino in più per far si che le soddisfazioni fossero migliori e maggiori. E la cosa che mi auguro per me stessa (ma in realtà anche per tutti voi) per il 2019, è che le soddisfazioni siano sempre di più, sia in campo lavorativo ma anche sentimentale, familiare, ecc… Ognuno cercherà le proprie…
Sappiate che le batoste purtroppo ci saranno sempre e quest’anno io ne ho avute diverse che mi hanno demoralizzato e ferita ma che mi hanno anche fatto realizzare che IO SONO COSI’. Potrò certamente migliorarmi (tutti possiamo e dobbiamo a volte) ma io lavoro così e ho la fortuna di essere il capo di me stessa e di poter prendere io le mie decisioni. Se a certe persone non sta bene il mio modo di lavorare allora queste persone possono tranquillamente girare i tacchi e trovarsi qualcun’altro.
Ho avuto un paio di esperienze negative da clienti insoddisfatti che evidentemente si aspettavano altro. Beh il mio grazie va soprattuto a loro che mi hanno insegnato qualcosa. Mi hanno insegnato che devo credere di più in me stessa, che devo fare saccoccia di tutti gli errori e andare avanti.

Detto ciò vi lascio con qualche caldo abbraccio di questo lunghissimo 2018.



Buona fine e buon inizio anno a tutti i miei clienti e a chi lo diventerà 😀

Martina