giuliavalerio-47

Io e Giulia ci siamo conosciute tra i banchi di scuola. Facevamo parte di due classi diverse che si ritrovarono unite perché composte da poche ragazze. Per cui eravamo due gruppi distinti, poco integrati fra di loro e con la fine del liceo ci perdemmo totalmente di vista.

E’ stata quindi una bellissima sorpresa ricevere, dopo tanti anni, un suo messaggio dove mi diceva che si sarebbe sposata e che stava iniziando a guardarsi in giro per trovare la fotografa giusta per questo giorno così importante.

Adesso manca esattamente un mese alle nozze, il 4 giugno si sposeranno e io sono davvero contenta che abbiano scelto di affidare a me il compito di immortalare il loro giorno, il loro matrimonio.

Da quando mi hanno confermato come loro fotografa, li ho rivisti in occasione di questi scatti che volevo fare proprio per instaurare da subito una sorta di legame, perché loro potessero vedere come lavoro e per far capire loro quello che succederà durante le nozze.

Non mi piacciono le pose forzate. Tutto deve essere il più naturale e spontaneo possibile e direi che già questo risultato sia stato ottimo.

Giulia+Valerio 1

Giulia+Valerio 2